Flash news

Edoardo Spadoni al Nesos King of Grommets

Il Quiksilver Friend entrerà in acqua alla Marinaredda Bay domani alle 10.00 insieme alle altre giovani promesse del surf italiano

pld_160329_rip_curl_levanto_0028_w564_h376

 

Il Quiksilver Friend Edoardo Spadoni ci riprova. Dopo il secondo posto nella categoria Under 14 alla Junior Surf Challenge di metà luglio, il giovanissimo atleta volerà in Sardegna, alla Marinaredda Bay, dove domani si svolgerà l’edizione 2016 del Nesos King of Grommets, tappa ufficiale del circuito italiano Juniores Fisurf.

Gli ultimi anni sono stati davvero importanti per la crescita atletica di Edoardo. Dopo l’argento nel Gromsearch 2015 e l’oro nell’edizione di quest’anno, ha guadagnato un terzo posto all’ultima Quiksilver Junior Cup e solo due settimane fa un secondo posto a Fregene alla Junior Surf Challenge.

Le categorie ammesse alla gara sono l’Under 18, l’Under 16, l’Under 12 e l’Under 10. Al termine del contest, sulla rampa da skate davanti la spiaggia, si svolgerà la premiazione con freeskate per tutti i partecipanti e party a seguire.

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

 

About Quiksilver 

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER