Report

ISA WJSC Day 4

Conclusa ieri la quarta giornata dei mondiali junior ISA WJSC in Perù. D’Amico è fuori, Maffini rimane nei ripescaggi. Grossa swell prevista.

 

Leo, Joao e Roberto. Foto ISA/Marotta

 

E’ stata letale per Roberto D’Amico la quarta giornata al mondiale, dove nel secondo round dei ripescaggi non è riuscito a contrastare i suoi avversari, il peruviano Martin Jeri e il francese Ugo Robin. Con il terzo posto nella heat, D’Amico lascia il mondiale.

Negli Under 16, Joao Marco Maffini ha dominato la sua heat del secondo round Ripescaggi e rimane in gara accedendo al terzo round.

Le batterie sono poi proseguite anche oltre il programma della giornata, che nel frattempo è stato modificato a causa di una grossa mareggiata prevista in arrivo per domenica. Il campionato si concluderà infatti sabato 28 maggio invece di domenica 29. La mareggiata dovrebbe portare onde di 12-15 piedi a Senoritas e Caballeros. In questo caso è molto probabile che la baia sarebbe tutto un grosso close out impedendo il proseguimento della gara. Il programma potrebbe subire ulteriori variazioni in caso di cambio delle previsioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 − 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER