Skin ADV
Comunicato Stampa | 26 maggio 2011

Pre-Parti Vip On Board

Mercoledì scorso sulla Liberty of the Seas ancorata nel porto di Livorno, Vip On Board ha anticipato la prima partenza con una festa sul Flowrider.

ROYAL CARIBBEAN HA PRESENTATO “PRE-PARTI CON VIP ON BOARD” 
Vip, musica e surf a bordo di Liberty of the Seas

Per la fotogallery clicca qui

Genova, 25 maggio 2011 – L’estate VIP ON BOARD  - progetto nato dalla passione per i boardsport di un gruppo di amici, volti noti di radio e TV, e destinato a tutti gli appassionati desiderosi di provare l’esperienza di un surf-camp fra le onde con i propri beniamini – è iniziato oggi, 25 maggio, con un grande PRE-PARTI a bordo di Liberty of the Seas, una delle meraviglie galleggianti di Royal Caribbean International, il gruppo crocieristico più innovativo a livello mondiale. Si ricredano coloro che pensano che la vacanza in crociera sia noiosa e statica!

Per darne prova la Iena GIP e i personaggi più amati di Striscia La Notizia, Zelig, Colorado Cafè e Virgin Radio si sono sfidati a bordo della nave fra le onde del FlowRider, vero e proprio surf-park fra le unicità di Royal Caribbean. E’ stata l’occasione per vivere insieme a tanti ospiti e amici un primo, invitante assaggio di quello che succederà sulle spiagge più belle della California, del Costa Rica, di Bali e del Brasile durante tutta l’estate VIP ON BOARD.
 

A bordo di Liberty of the Seas tutto era pronto pronto: sulle note della surf music della band “Surfer Joe & His Boss Combo” lo scatenato gruppo di VIP ON BOARD ha vissuto atmosfere da spiaggia, come nella California degli Anni ’50, fra cocktail caribici, tavole e costumi firmati dai brand più amati dai surfisti: Bear, Quiksilver, Roxy, Woopie Loopie e Indoboard.

E non è tutto, perché su Liberty of the Seas e sulle altre navi della flotta Royal Caribbean ci si diverte anche con la parete da freeclimbing a oltre 60 m sul mare, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un ring per la boxe, piscine idromassaggio sospese sui fianchi della nave a oltre 30 m e molte altre attrazioni da scoprire.

 

Due crociere Royal a prova di surfista:

Europa – Crociera di 7 notti a bordo di Liberty of the Seas con partenza da Barcellona da maggio a ottobre 2011 con tappa a Toulon, Nizza, Livorno, Civitavecchia, Napoli e rientro a Barcellona. Prezzi a partire da 675 € a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.

Mediterraneo Occidentale – Crociera di 7 notti a bordo di Mariner of the Seas, con partenza da Genova dal 23 luglio al 3 settembre con tappa a Cannes, Francia; Ajaccio, Corsica; Barcellona; Palma di Maiorca, Spagna. Prezzi a partire da 925 € a persona, tasse, assicurazione e mance incluse.
 

 

 

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

Per la fotogallery clicca qui

 

Gip e Sergio Volpini

 

Tutte le info su www.viponboard.it

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...