Skin ADV
Eventi | 19 maggio 2011

Analog 3/4 Surf Challenge 2011 V° Edition

Torna la quinta edizione dell’Analog 3/4 Surf Challenge al Pontile di Forte dei Marmi e sono pronte a partire le iscrizioni online. ANALOG TREQUARTI SURF CHALLENGE 2011 “V° EDITION”
SARA’ ANCORA SPETTACOLO AL PONTILE DI FORTE DEI MARMI!

 

Analog Clothing in collaborazione con Gravis Footwear e BMW presentano la quinta edizione dell’ Analog 3/4 Surf Challenge, il surf contest più importante della penisola! Spot dell’evento il famoso pontile di Forte Dei Marmi che, grazie al Patrocinio del Comune Forte dei Marmi, si riconferma lo scenario ideale per una gara così innovativa e spettacolare.

Il waiting period scatterà ufficialmente il 1° giugno e durerà fino alla fine di luglio nell’attesa che arrivino le condizioni favorevoli per disputare una nuova edizione del surf contest più amato da tutti i surfisti italiani.

L’ Analog 3/4 Surf Challenge, come ogni anno, propone nel format di gara grandi sorprese: per questo quinto appuntamento ci saranno non una ma ben due novità! Oltre alla categoria maschile e femminile, ci sarà anche la categoria junior-under 18 con formula invitational ed inoltre, durante la giornata di gara, si disputerà l’Expression Session: “Massive Air on Demand” , un Extra Surf Contest in cui gli atleti daranno sfoggio delle loro qualità aeree interpretando tra le onde la manovra “air” che verrà estratta dalla giuria!

La lista dei partecipanti nella categoria maschile sarà a numero chiuso e conterà 60 iscritti al massimo che si sfideranno in heat emozionanti e spettacolari per guadagnarsi una fetta del ricco prize money di 3.000 € e i premi offerti dagli sponsor.

 

Attenzione

Per partecipare al contest è necessario effettuare la pre-iscrizione on-line, che si aprirà lunedì 23 maggio, sul sito ufficiale dell’evento http://summerexperience.burton.it/. Per informazioni riguardo le iscrizioni iscrizioni@burton.it

Tutti i pre iscritti on-line dovranno presentarsi al rider office il giorno del contest in possesso di un certificato medico valido.

La quota di iscrizione alla gara, da versare al momento della registrazione al rider office è di 30,00€ e comprende un welcome pack offerto dagli sponsor.

Non solo tanto surf all’ Analog 3/4 Surf Challenge ma anche musica e divertimento grazie a dj set che intratterrà il pubblico e gli atleti presenti al pontile durante tutta la giornata del contest. E per concludere in bellezza il party ufficiale Analog 3/4 Surf Challenge powered by Playboy!

Per tutte le news, aggiornamenti e curiosità sull’ Analog 3/4 Surf Challenge segui anche la nuova pagina Facebook di Analog Italia.

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...