Eventi

Capo Del Capo Invitational, Scadenza Iscrizioni

Mancano solo alcuni giorni allo scadere del termine ultimo per le iscrizioni degli atleti al WaveMaster Capo del Capo.

CAPO MANNU-SARDINIA-2011
“The most estreme wave-challenge in the Med Sea”

Il termine per la presentazione delle domande, ricordiamo, è fissato al giorno 10 Aprile!

Numerosissime le iscrizioni già pervenute al direttivo, le quattro discipline stanno raccogliendo un numero incredibile di adesioni, la commissione che dovrà scegliere i 16 finalisti per disciplina, avrà un compito davvero arduo!

I mondi del Windsurf, Kitesurf, Longboard e SUP, uniti dalla grandissima passione per il mare e per le onde, fremono per questi ultimi giorni di attesa. Tra meno di un mese avrà inizio il waiting period per la gara che tutti aspettano!

Siete ancora in tempo per mandare la vostra iscrizione all’indirizzo mail info@capodelcapo.com e potrete scaricare il modulo dal sito www.capodelcapo.com.

Ricordiamo ancora una volta che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato tassativamente al 10 Aprile 2011, le richieste pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione.

Sulla pagina di FB “Capo del Capo” a breve saranno pubblicate le liste dei nomi pervenuti per le quattro discipline. Andate su FB, diventate FAN della pagina e rimanete in contatto con tutte le novità dell’evento dell’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER