Prodotti

Skullcandy Aviator

Skullcandy annuncia la partnership con la Roc Nation per oltrepassare il limite dell’esperienza sonora. Questa prima joint venture per i due marchi offre a entrambi la possibilità di collaborare alla commercializzazione e alla direzione creativa di tutto il merchandise. La dirompente forza creativa di questa alleanza è destinata a portare a un nuovo livello di stile e suono nel mercato e a ridefinire l’esperienza d’ascolto.

Shawn “Jay Z” Carter ha commentato: “La nostra passione è creare musica stupefecente. Ci siamo dedicati a portare in scena live show indimenticabili. Ora con la partnership tra Roc Nation e Skullcandy offriamo alle persone il miglior modo per vivere a colonna sonora della nostra vita.”
La prima cuffia nata da questa collaborazione è la Roc Nation Aviator. La nuova cuffia è composta da metalli di qualità superiore, soffici cuscinetti in “memory foam”, guscio auricolare in policarbonato e materiali usati fino ad ora soltanto nell’industria ottica di lusso. L’Aviator, grazie a componenti di alto livello, ha una qualità di riproduzione del suono cristallina – per un’esperienza di pura alta fedeltà.
“Questa partnership rappresenta una notevole opportunità per Skullcandy”, ha sottolineato Rick Alden, direttore generale e fondatore di Skullcandy. “Unire le nostre forze sia sul piano creativo che marketing con Roc Nation ci mette nella condizione di alzare lo standard ad un nuovo livello con il quale ogni prodotto dell’industria audio dovrà confrontarsi”.

Skyllcandy Aviator

PREZZO: 199€

Per maggiori informazioni, visita www.skullcandy.com/rocnation
TECH
Speaker Diameter: 40mm
Driver Type: Mylar
Magnet Type: Neodymium
Frequency Response: 20-20 K Hz
Impedance: 65ohms
Nominal Input Power: 40mW
Max Input Power: 100mw
Cable Type: Nylon Braided
Cable Length: 1.3m
Plug Type: 3.5mm Gold Plated

MICROFONO
MIC + CONTROL SWITCH
IN- LINE (ON CORD) MIC, PLUS ipod
PLAY // PAUSE // TRACK CONTROL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER