Skin ADV
News | 28 luglio 2010 Un Commento

Avanty See The Future Premiere In Toscana

Surfcorner.it – Delle tante produzioni video nostrane in cantiere quest’anno, Avanty è il primo a fare la sua comparsa. Noi l’abbiamo trovato lo scorso week end da Brothers di Levanto, ma il video è già reperibile in alcuni surf shop.    

Filmato nell’arco degli ultimi tre anni, il video prodotto da Nicola Bresciani, pluricampione italiano che non necessita di presentazioni, e Black Cat Production si presenta insieme a un libretto fotografico ricco di immagini del backstage. Le fotografie sono per la stragrande maggioranza del fotografo ufficiale e art director del progetto Filippo Maffei, ma ci sono contributi anche di Bazzichi, Muglia, Pellegrinetti, Maio e Palmerini.

Il video principale è suddiviso in capitoli dedicati alle regioni toccate dalla Avanty-crew: Calabria, Sardegna, Toscana e Liguria. A quest’ultima è dedicato in particolare il capitolo finale del video ed il più ampio, grazie ai tubi esagerati di Varazze e Capomarina, che rappresentano la “chicca” del video, filmati a più riprese in alcune giornate epiche dell’ultimo anno e mezzo.

Un gran lavoro di postproduzione su foto e video, e di computer grafica arricchisce il tutto, andandosi a sommare alla sapiente fotografia di Michele Maldini, che ci regala splendide visioni paesaggistiche all’inizio di ogni sezione, e alla colonna sonora molto azzeccata.

Insieme al video principale, della durata di circa 40 minuti, il dvd contiene una serie di contenuti speciali dedicati a Eugenio Barcelloni in Sud America, Emiliano Cataldi alle prese con la GoPro in Australia, Alessandro Ponzanelli sul long e Angelo Bonomelli in Europa.

Protagonisti del video: Angelo Bonomelli, Nicola Bresciani, Alessio Poli, Gianmarco Pollacchi, Alessandro Piu, Eugenio Barcelloni, Alessandro Ponzanelli, Simone Simi, Francesco Thilo Sili e Jacopo Lancioni.

Venerdì 30 Luglio presso la Spiaggia Massa Surfing ci sarà la Video Premiere Toscana di Avanty.

Spiaggia Massa Surfing: Via lungomare di levante. tra bagno “Beppe” e bagno” Beretta” ms, Massa, Italy 54100

 

Orario: 22:30 in poi. A seguire party in spiaggia.

TAG:

Commenti

Un commento a Avanty See The Future Premiere In Toscana

  1. Questo video spacca !

Potrebbe interessarti anche...