Skin ADV
News | 28 luglio 2010

Sunny Garcia Ospite D’Onore a Italia Surf Expo 2010

Sunny Garcia ospite d’onore a Italia Surf Expo 2010, 30 luglio-1 agosto a spiaggia del Castello di S. Severa, S. Marinella Roma.

 

Campione del Mondo ASP nel 2000 e 6 volte Campione della “Triple Crown”, Sunny Garcia sceglie per sua la prima apparizione nel nostro paese l’evento principe di settore, la XII edizione di Italia Surf Expo.

Dopo aver passato l’inverno sulle onde di mezzo mondo, Sunny si sta preparando in questo periodo per gareggiare al prossimo US open di Huntington Beach in California.

L’occasione della sua visita a Italia Surf Expo, scaturisce da un incontro di alcuni mesi fa sulla North Shore di Oahu con il surfer Alessandro Marcianò, che dopo aver “condiviso” alcune delle onde più belle del mondo sono sempre rimasti in contatto. I due si ritroveranno questa volta sulla costa laziale dove si parlerà, insieme ad alcuni rappresentanti di Surfing Italia, della tappa WQS in programma entro 2 anni!

L’appuntamento è quindi sulla spiaggia di S.Severa dal 30 luglio al 1 agosto, dove poter finalmente incontrare il “re” hawaiiano in carne e ossa…e se come sembra ci sarà “mare”, si potrà assistere ad una sua performance davvero unica…con onde anche in notturna!

www.italiasurfexpo.it 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...