News

Comunali a levanto, tra elezioni e surf

Cinque terre – riviera di levante. E’ stata presentata a Levanto la campagna elettorale a sostegno di Maurizio Moggia, iniziativa che coinvolge anche i non residenti nella cittadina rivierasca. Tra i candidati al ruolo di consigliere comunale i giovani Luca del Bello, già presidente uscente del consiglio e Gabriele Raso detto Gabo ormai conosciuto in tutta Italia grazie alla sua instancabile attività a favore del surf.
La scuola di surf di Levanto è sicuramente una potenzialità per il nostro territorio che nella destagionalizzazione turistica e nell’economia della varietà gioca le sue carte per uscire dalla crisi economica. Tra gli ospiti sempre graditi della cittadina rivierasca Sergio Muniz, il vincitore della seconda edizione dell’ Isola dei Famosi, ormai amico della cittadina levantese.
Sergio Muniz insieme all’Assessore al Turismo Federico Barli, candidato di punta alle elezioni regionali nella lista del Partito Democratico, a Luca del Bello e a Gabriele Raso hanno a lungo chiaccherato sulle potenzialità del surf.

Da: www.cittadellaspezia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER