Skin ADV
News | 23 febbraio 2010 Un Commento

Gotcha surf school b2k cerca istruttori di surf

La celebre struttura del B2K Viareggio, che ha ospitato alcune tra le più importanti iniziative surfisti che del panorama italiano (The Crossing, Roxi Surf Camps, King of The Groms) e scelta dai vertici dell’ ISA come centro di eccellenza nazionale per i Corsi Istruttori di Surf, cerca istruttori in possesso del Brevetto ISA Istruttori di Surf Livello 1, 2 per la stagione primavera/estate 2010. Gotcha, sponsor della scuola, metterà a disposizione tavole scuola soft e tutto il materiale tecnico necessario. Data la massiccia affluenza di amanti del fitness e la validità delle strutture sportive, il B2K rappresenta un luogo ideale per apprendere il surf in maniera divertente, varia e sicura.
Oltre ai corsi di surf, sono previsti alcuni surf camps in luglio e agosto. Gli interessati, in possesso del brevetto di istruttore ISA possono contattare Alessandro Dini via e-mail: info@alessandrodini.it

TAG:

Commenti

Un commento a Gotcha surf school b2k cerca istruttori di surf

  1. buongiorno, so che l’annuncio e’ vecchio ma vorrei inviarmi il mio cv.
    sono istruttore di surf, con titolo conseguito a tenerife (associazione spagnola di surf). ho anche il diploma di assistente acquatico, pratico il surf da oltre 10 anni (ho 25 anni) e ho praticato a livello agonistico la pallanuoto.

    se posso esservi utili, ora o per la prossima stagione..

Potrebbe interessarti anche...