News

Ramon taliani sorprende a playa westfalia

Surfcorner.it – L’italo costaricense Ramon Taliani, 18 anni, ha sorpreso ieri alla terza tappa del Circuito Nacional de Costa Rica a Playa Westfalia vincendo nella categoria Open e imponendosi sul locale Luis Castro e sugli eroi nazionali Luis Vindas e Jairo Perez (attualmente in testa alla classifica).

Per la prima volta il Circuito Nacional si è spostato sul lato caraibico del Costa Rica, sulle onde di Playa Westfalia a Limòn.

La finale è stata dominata solo per i primi dieci minuti da Castro, dopodichè Ramon, che risiede a Mal Pais de Puntarenas, è passato in vantaggio con un’onda da 6.67, e grazie all’onda da 8 punti presa all’inizio della heat da quel momento ha controllato la finale per i restanti dieci minuti.

Ramon ha ringraziato Dio, la famiglia e la gente di Mal Pais per il supporto dimostrato. “E’ il momento più importante della mia carriera” ha aggiunto.

Con questa terza tappa, Ramon accumula 1500 punti e risale in classifica entrando nei top 16 della categoria Open, guidata da Perez.

Risultati Open

1- Ramón Taliani
2- Luis Castro
3- Luis Vindas
4- Jairo Pérez

Foto courtesy Asis Esna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER