Articoli | 20 ottobre 2009

Gotcha team trip: dopo la sardegna tocca a liguria

Surfcorner.it – Sempre più fortunato il Team Trip con i rider Gotcha che dopo aver bissato la Sardegna si sposta oggi in Liguria.

Quando Richard “Dog” Marsch e Glenn “Micro” Hall hanno saputo infatti dell’epico week end di Christian Wach in Sardegna (guarda le foto qui), hanno preso il primo aereo per raggiungerlo subito e se la swell era ormai passata, un’altra grossa mareggiata era già all’orizzonte!

Recuperati i due rider all’aeroporto di Pisa, il Team Gotcha è tornato in Sardegna, dove Dog e Mirco volevano vedere coi loro occhi le onde di cui Christian gli aveva parlato. Il trip è proseguito quindi durante il week end appena passato tra il sud della Sardegna e la costa occidentale Sarda.

Le onde non sono state epiche come durante il primo week end, ma quasi !!! Di sicuro Richard e Glenn non hanno avuto niente da ridire. E la swell non aveva allettato solo loro, dal momento che anche Leonardo Fioravanti è apparso con il suo entourage a girare un video, e anche un altro gruppetto di pro europei con staff di filmer al seguito.

Insomma, il week end appena passato ha fatto da set perfetto per un intenso fine settimana di onde incredibili! Quello che vedete in queste immagini inedite ne è solo un piccolo assaggio…

Il team Gotcha ieri sera è tornato sul continente e oggi sarà in giro a caccia di onde da sud est in Liguria. Nel pomeriggio potrete conoscere i ragazzi del team presso Adreanalina Surf Shop di Genova, dove il team firmerà anche qualche autografo, prima di proseguire verso il ponente Ligure per l’ultima giornata del trip, domani, prima di tornare a casa.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...