Skin ADV
News | 20 ottobre 2009

Il rip curl search ogni giorno su eurosport 2

Rip Curl Pro Search, uno degli eventi più importanti del World Tour ASP di quest’anno, avrà una copertura quotidiana in esclusiva su Eurosport 2, dal 19 al 30 ottobre. Questa copertura comprende “The Daily Surf Report” ogni sera, oltre alla trasmissione in diretta per la prima volta in assoluto.

“The Search” a Peniche, Portogallo
L’appuntamento annuale Rip Curl Pro Search è il 9° stop (di 10) dell’ASP World Tour maschile, il Campionato del Mondo di Surf. Il Rip Curl Pro Search cambia location ogni anno per individuare il sito più indicato, ed è quindi sempre stata la tappa più eccitante e attesa del Tour fin dalla sua nascita nel 2005.  

Quest’anno, la “Ricerca” dell’onda perfetta ha portato alla scelta di Peniche, in Portogallo, dove il clima ideale e le condizioni delle onde in questo periodo dell’anno promettono un grande spettacolo. Una sfida tra i migliori 45 surfisti al mondo.

Per la prima volta nella sua breve ma elettrizzante storia, il Rip Curl Pro Search inviterà anche le donne dell’ASP World Tour alla ‘Ricerca’. Il loro evento si svolgerà dal 26 al 30 ottobre e sarà la 4ª di 7 tappe quest’anno.

Esclusiva copertura quotidiana
Eurosport 2 iniziarà la sua copertura con una sessione LIVE lunedì 19 ottobre, dalle 14:00 alle 16:00. E’ la prima volta che “The Search” viene trasmesso LIVE su un canale televisivo in Europa.

Inoltre “The Search” avrà una copertura quotidiana con “The Daily Surf Report”, trasmesso ogni sera dalle 23:00 alle 23:15 dal 19 al 30 ottobre. Il programma, presentato da Jean-Patrick Mothes, raccoglierà i momenti migliori della giornata e le interviste esclusive ai protagonisti.

Jean-Patrick Mothes: “Eurosport 2 trasmette questa stagione tutte le 10 tappe dell’ASP World Tour. “The Search” è la penultima e sarà interessante da seguire, dal momento che ci sono buone possibilità che il campione del mondo venga incoronato a Peniche. Non perdetevi la sfida tra gli australiani Joel Parkinson e Mick Fanning, n°1 e 2 in classifica e Kelly Slater (n°5). In aggiunta a questa suspense, Peniche è una delle location più importanti in Europa e “Supertube” l’onda perfetta da surfare, che raggiunge i 4-5 metri. Quindi si prospetta un grande spettacolo!”

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...