News

Semaforo Verde Banzai Longboard Classic

Semaforo verde per mercoledì 7 giugno Banzai Longboard Classic.

L’appuntamento per il Banzai Longboard Classic é quindi confermato per Mercoledì 7 Giugno alle ore 8 presso lo stabilimento Danny’s Point di Santa Marinella, situato a circa 300m a Nord del Parcheggio di Banzai. Le iscrizioni verranno effettuate direttamente in loco all’ora prestabilita, si raccomanda la puntualità per poter iniziare il prima possibile le heat.

L’appuntamento sportivo sarà arricchito con arte musica e life style. All’interno dell’area del Danny’s Point – Beach bar (Santa Marinella km 56,566 dell’Aurelia, area attrezzata fronte alla sinistra di Banzai) sarà allestito un villaggio colorato dove artigiani del mondo surf mostreranno le loro creazioni al ritmo della migliore surf-music. I longboarder si sfideranno secondo il consueto format con batterie in cui il criterio di giudizio sarà quello standard internazionale ISA.  

Il Main Event sarà intervallato da una expression session riservata a tavole retrò. 

Il vincitore dell’expression session sarà il surfer che avrà surfato con più stile e fluidità combinando le classiche manovre del surfing,  rigorosamente su tavola retrò (no thruster, si single fin e twinfins, max lenght 6,2′) .

Per le preiscrizioni scaricare il modulo a questo link.

Per maggiori informazioni:

Alessandro: 3921255415

Maurizio: 3939159025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER