News

Il Primo Boardriders Quiksilver a Coolangatta

In occasione del Quiksilver & Roxy Pro Gold Coast, Quiksilver inaugura il quattordicesimo Boardriders al mondo, il primo Boardriders australiano a Coolangatta. 

roxy

Coolangatta è la località in cui è nato il surf in Australia, con l’apertura del nuovo boardrider, Quiksilver prosegue così nell’apertura di negozi di ultima generazione in luoghi strategici e iconici per i boardsports.

Dal negozio di Coolangatta, luogo di riferimento per surfisti e skaters, si gode di una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico; la posizione è ottima: difronte al mare, a due passi dal posto più famoso per il surf, la Gold Coast.

In una superficie di 745m2, Quiksilver mostra tutto il proprio stile architettonico. Aperto sette giorni su sette, il negozio è caratterizzato da spazi aperti e luminosi, e dalla sovrapposizione di materiali urbani (cemento, mattoni e metallo) a materiali ecologici (legno e vetro) che riflettono così lo stile originale e il DNA di Quiksilver.

Il legno naturale abbellisce lo spazio dedicato alle collezioni Quiksilver (composta da beachwear, da una linea d’abbigliamento e da una gamma più tecnica dedicata al surf) e Roxy (composta da capi fashion per la spiaggia, dalla linea PopSurf e quella per il Fitness) facendo in questo modo da cornice alla loro esposizione.
La collezione DC invece è allestita all’interno di un corner in stile urban con un inconfondibile skate wall, dove sono appesi più di 200 skateboard e dove è presente tutta la collezione di sneaker.

Dotato di tre ingressi distinti, il Boardriders di Coolangatta è stato pensato per ospitare due caroselli in grado di contenere 500 tavole, tutte in vendita. Il primo scorre dall’alto al basso sulla facciata principale del negozio, mentre il secondo è all’interno e scorre lungo il soffitto. Inoltre l’artista Wade Lewis ha riprodotto una foto della leggendaria Snapper Rocks su uno dei muri del Boardriders.

Facebook: https://www.facebook.com/BoardridersCoolangatta

Il Boardriders è anche il posto dove:

–          Rilassarsi guardando il mare al “28 Cooly” Bar
–          Passare del tempo nell’area lounge con pc self-service e wi-fi gratuito
–          Andare dal barbiere
–          Godersi la musica live dal palco nelle sere del fine settimana

Con un terrazzo da 70m2 e un’area bar da 130m2, il “28 Cooly” offre un menù di prodotti freschi e biologici: toast, caffè, muesli e frullati per colazione; sandwich, snack, succhi di frutta freschi, birra e vino per pranzo e cena.

Il Boardriders Coolangatta è un posto unico sia per la sua architettura e design, sia per l’eccezionale posizione. Offre originalità e autenticità, riunendo lo spirito degli sport da tavola, l’arte e i prodotti più innovativi dei marchi Quiksilver, Roxy e DC, ed è il posto ideale per passare del buon tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER