Flash news

SURFtoLIVE concert and more

Appena tornato dal ridente SRI LANKA, SURFtoLIVE é pronto per ripartire verso i lidi delle Canarie (20-28 Febbraio. Ancora qualche posto). Ma nel frattempo vi propone tre fantastici appuntamenti:

-VENERDI’ 14 Febbraio, VERONA, bar Oberdan, ore 22:00. Durante il suo concerto Marketto (WIND’S BAR) ci proporrá la canzone composta e dedicata a SURFtoLIVE! La giusta occasione per ritrovare tutti gli amici surfisti!

-28 Febbraio – 2 Marzo. E’ la volta della neve! Grazie alla collaborazione con YouSnow e Moreno, un bus partirá da Vicenza con stop a Verona e Milano per raggiungere le vette di SAN DOMENICO dove il sabato sará caratterizzato da una gara SURFtoLIVE, dove lo stile surfista predominerá nei vari tricks, e da una mega festa!
I pacchetti preparati per noi prevedono 2 notti di alloggio con mezza pensione e 2 skipass a 150 Euro. 180 Euro con bus.
Per informazioni e prenotazioni: info@surftolive.com

-1 APRILE: la SURFtoLIVE HOUSE a SOMO, Santander, riapre e per raggiungerla RYANair.com vi propone voli di andata e ritorno a 60 Euro!
E per permettere a tutti di venire fino al 15 Aprile proponiamo 7 notti in surf-house a 110 Euro. Affrettatevi!

 

MarkettoLow

 

Grazie per la cortese attenzione, ed un grazie particolare a QUIKSILVER, PROLIMIT, TWINS BROS SURFBOARDS, HOT SAILS MAUI, VOLKL e SLIDE SNOWBOARD CAMP per appoggiarci in tutte le nostre iniziative.
Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia, sempre presente!

SURFtoLIVE
www.SURFtoLIVE.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER