A causa delle attuali condi-meteo, e per garantire un contest di livello, il direttivo della SANREMO SURF, ha deciso di prolungare il waiting period per la gara Tridente Ponente in programma a Sanremo.

Per permettere all’associazione di adeguare tale variazione alle normative vigenti in materia di sicurezza in mare, il WAITING PERIOD perdurerà sino al 30 OTTOBRE (come previsto), e RIPRENDERA’ in data 8 NOVEMBRE, per essere esteso fino all’8 DICEMBRE.
Invariate le categorie e modalità.
Il Direttivo comunica, inoltre, che, vista l’altissima adesione da parte di atleti nazionali ed europei, le preiscrizioni resteranno aperte sino alla data della gara stessa.
Rimane invariata la disposizione secondo la quale, la preiscrizione garantisce la priorita’ di iscrizione al contest, solo se il preiscritto sara’ presente sullo spot il giorno previsto per la competizione stessa, pre-allertata con almeno 2 giorni di anticipo, tramite il semaforo verde.
Chi volesse partecipare alla gara senza pre-iscriversi, potrà presenziare in loco il giorno del contest, coprendo eventuali assenti già pre-iscritti, in ordine di arrivo e priorità acquisita.
Ogni info e richiesta: info@theboarderzone.com – facebook.com/sanremosurf
Related articles
Fuerteventura Surf Camp con Pettirosso
Dic 08, 2016
Alessandro Marcianò a Kilimangiaro
Dic 02, 2016
Snook Surfcamp & Yoga Algarve
Set 04, 2016
Garage Open: torna il semaforo rosso
Ago 28, 2016
Alessandro Piu infortunato alla costola
Ago 14, 2016
Lascia un commento