Surfcorner.it – Sono aperte le preiscrizioni al primo corso shaping! Shapers Nazionali e Internazionali sono stati coinvolti nel primo corso per lo shaping in Italia, per negozianti che ne vogliano sapere di più su ciò che acquistano e vendono o per semplici appasionati che vogliono scoprire i fondamentali per costruire una tavola da surf e avere informazioni approfondite sui materiali da costruzione.
Un ingegnere chimico extra settore spiegherà le composizioni chimiche del foam e delle resine e le loro differenze con i materiali più commerciali.
Shapers Italiani e Internazionali esporranno i loro punti di vista su come far contento un cliente e dimostreranno passo passo la costruzione tramite vari attrezzi, essenziali a ognuno di loro per creare una tavola.
Il corso è diviso in uno solo teorico (in aula e laboratorio) e in uno teorico-pratico (in aula e laboratorio) dal quale si potrà uscire con la propria tavola sotto braccio pronta per essere surfata.
Per maggiori informazioni contattate:
Paolo – cell. 3474806108
Paolo@counterstream.com
Ph. 06 7194432
Related articles
Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Lascia un commento