Eventi

Torna il Four Seasons Surfing Champions Trophy 2022

Torna, dopo due anni di stop, il Four Seasons Maldives Surfing Champions Trophy, tra le splendide acque della barriera corallina maldiviana per una gara di stile tra icone del surf.

Dal 22 al 29 agosto la decima edizione del famoso Surfing Champions Trophy al Four Seasons Kuda Huraa, una competizione unica nel suo genere – giunta quest’anno alla sua decima edizione – ospitata in una location altrettanto speciale, il Four Seasons Resort Maldives Kuda Huraa.

Alla competizione, strettamente su invito, parteciperanno 6 icone del surf mondiale, tra cui Rob Machado, Shane Dorian e Ross Williams, quelle ad oggi rese note.

Surfisti che hanno scritto e cambiato la storia recente di questo sport e sono membri utorevoli della Momentum Generation, gruppo leggendario di surfer nato all’inizio degli anni Novanta a cui persino HBO ha dedicato un lungometraggio (The Momentum Generation).

In occasione della sua decima edizione e dopo due anni di pausa, il Surfing Champions Trophy ha deciso di rifarsi il look cambiando completamente il formato della competizione.

Il tempo di gara di ogni manche non sarà più di 30 minuti ma verrà calcolato in base all’età di ogni surfista. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di sfidarsi in tre diverse discipline: Single fin, Twin fins e Thruster. Un tipo di formato che permetterà a ogni surfista di esprimere la propria creatività nelle acque del Four Seasons.

Il restanti partecipanti saranno annunciati in prossimità dell’evento, con tre concorrenti aggiuntivi tra cui un jolly maldiviano locale. In palio 25.000 USD in premi oltre a un favoloso soggiorno presso il Four Seasons Resort Kuda Huraa con tutto ciò che ha da offrire.

Per prenotare e assistere all’evento: (960) 66 00 888 oppure reservations.mal@fourseasons.com. www.fourseasons.com/maldiveskh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER