ArticoliVideo

Kelly Slater: Lost Tapes ep. 2 – The Storm

Nel secondo episodio di Lost Tapes, presentato da Outerknown, Kelly Slater si reca in anticipo all’evento a Bells Beach per concentrarsi meglio dopo un inizio deludente. Nell’iconica città del surf di Torquay, in Australia, si collega alla ricca scena del surf e ispira i giovani surfisti locali. Con una delle più grandi swell che si ricordino in arrivo a Bells, Kelly surfa il più possibile e prende confidenza con il suo quiver prima dell’evento cruciale.

 

Kelly Slater: Lost Tapes offre ai fan la rara opportunità di assistere a filmati inediti del miglior surfista del pianeta. Dal free surf ai viaggi alle avventure in giro per il mondo, questi sono momenti non filtrati del prima, dopo e fuori dalla competizione. Segui l’11 volte campione del mondo Kelly Slater mentre affronta un’altra stagione trasformativa della sua leggendaria carriera.

 

KELLY SLATER LOST TAPES

Kelly Slater condivide con il pubblico la sua vita privata nella nuova serie in undici puntate di Lost Tapes, documentario presentato da Outer Known, il brand dell’ 11x campione del mondo, in visione sul canale WSL. 

Nel 2019, Kelly ha dato a una troupe televisiva l’accesso alla sua vita privata per documentare la sua routine quotidiana. Lo hanno seguito per un anno intero… Kelly non l’aveva mai fatto prima.

“Immagina se la tua vita fosse un film. Cosa faresti? Dopo tutto questo tempo voglio quasi che le persone vivano la storia che ho vissuto io” – @kellyslater

Guarda il primo episodio qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER