Eventi

Annullato il Surf Jam 2020 causa Covid

Il Surf Jam 2020 in programma il 19 settembre presso il Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta è stato annullato in seguito all’aumento dei contagi da covid-19, lo ha annunciato il presidente del club.

“Con enorme dispiacere annunciamo l’annullamento della terza edizione del Surf Jam.” ha annunciato il presidente del Nimbus Surfing Club, Giovanni Briganti, “Visto l’andamento dei casi positivi al Coronavirus in queste ultime settimane, e il senso di responsabilità che accomuna tutti noi sportivi ma padri e madri prima di tutto, dopo un accurato dibattito interno abbiamo ritenuto opportuno cancellare la terza edizione del Surf Jam. È stata una decisione davvero sofferta, considerando gli sforzi fatti finora e la bellissima risposta da parte di shaper, artigiani e associazioni che avrebbero colorato la spiaggia del Nimbus in quella lunga giornata di festa. Ci teniamo a ringraziare per il supporto che tanti surfisti e skater hanno dimostrato in questi mesi, non vedendo l’ora di godersi insieme a noi questa terza edizione del Surf Jam. Speriamo di poterci lasciare presto alle spalle questa difficile situazione e poter organizzare con maggiore serenità la prossima edizione del 2021”.

Il Surf Jam 2020 è stato ideato come la più grande esposizione italiana di shaper, artigiani, artisti del surf e skate, una grande vetrina per le piccole realtà artigiane all’insegna della condivisione e del sano divertimento in onore dello sport e dell’ambiente.

Nel rispetto delle normative anti Covid, gli organizzatori avevano limitato l’affluenza alla manifestazione con un tetto massimo alle partecipazioni, distanziamenti fra le postazioni degli espositori, ma purtroppo, visto il dilagare dei casi positivi nel nostro Paese, e in previsione dell’inizio della stagione scolastica, la presidenza ed il consiglio del Nimbus Surfing Club hanno ritenuto opportuno rinviare l’evento all’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER