EventiNews

La Sagra del Surf di Capo Mannu Rinviata al 2021

L’edizione 2020 de LA SAGRA DEL SURF DI CAPO MANNU non si farà: “A causa delle restrizioni legate a questa difficile situazione della pandemia e in ottemperanza alle disposizioni governative, abbiamo scelto nostro malgrado e con grande dispiacere di rimandare l’edizione 2020 de LA SAGRA DEL SURF al prossimo anno”.

Con questa dichiarazione il comitato direttivo dell’appena nata Associazione La Sagra del Surf sceglie di eliminare qualsiasi dubbio sulla possibilità di fare l’evento ad ottobre, e continua “Abbiamo optato per una scelta che riteniamo rispettosa della situazione e corretta sotto ogni punto di vista”.

LA SAGRA DEL SURF, l’evento dedicato alla surf culture che si tiene tradizionalmente da tre anni nella marina di San Vero Milis (OR), alla scorsa edizione aveva sancito il successo di una formula che piace. Una due giorni ricca di eventi, non solo sportivi, che è stata seguitissima anche sui social (ad esempio, su FB l’evento della Sagra ha raggiunto oltre 130.000 persone nei soli due giorni di manifestazione).

Per continuare a celebrare insieme la ‘cultura del mare’ in attesa dell’edizione 2021, l’Associazione La Sagra del Surf sta lavorando alla realizzazione di una occasione speciale da dedicare alla salvaguardia dell’ambiente marino e all’educazione ambientale, in linea con uno dei motori che muovono da sempre gli organizzatori, ovvero l’attenzione per l’ambiente e il territorio: “Bisogna continuare a parlare di rispetto per l’ambiente e attenzione al nostro territorio, con o senza il nostro evento – concludono gli organizzatori – E’ fondamentale non smettere di parlarne e di costruire azioni concrete insieme, che abbiano ricadute positive per l’ambiente. Perciò, state sintonizzati sulle frequenze della SAGRA DEL SURF e presto vi daremo altre notizie!”.

IL TEAM

LA SAGRA DEL SURF DI CAPO MANNU è organizzata da un team speciale, un gruppo di amici con la passione del surf e delle onde, che ha scelto di mettere anima e cuore nella creazione di un evento unico in tutta la Sardegna. Ognuno, con le proprie forze e competenze nonché visioni e differenze, ha portato nell’organizzazione de LA SAGRA la propria esperienza, di vita e lavorativa. Multiforme e trasversale ad ogni settore, il Team de LA SAGRA accoglie tra le sue fila anche ingegneri ambientali, fotografi, videomakers, graphic designers, giornalisti, illustratori, social media manager, musicisti, atleti, istruttori di kite e surf: tutti hanno scelto di raccontare al proprio territorio, ma anche ai turisti e ai visitatori, cosa significa l’amore per il surf e per il mare, la passione per uno sport, l’attenzione per l’ambiente e la capacità di divertirsi in modo eco-compatibile e intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER