Eventi

Tornano le Competizioni Live della WSL con il Rumble at the Ranch

La World Surf League annuncia il ritorno alla competizione live con il Rumble Michelob ULTRA Pure Gold al Ranch di Kelly Slater.

Un evento speciale al Surf Ranch con 16 tra i migliori surfisti per il contest di beneficenza in doppio misto, live sul sito WSL dal 9 agosto.

Per la prima volta dal lockdown iniziato a marzo, la WSL riporta le competizioni LIVE sullo schermo con il Rumble at the Ranch, un evento di un giorno in cui il vincitore vince tutto, in programma il 9 agosto al Ranch di Leemore, California, sede dell’onda artificiale più sognata al mondo.

16 tra i migliori surfisti al mondo residenti negli Stati Uniti saranno invitati a partecipare, tra di loro ci sarà anche l’11 volte campione del mondo e padrone di casa Kelly Slater, i qualificati alle Olimpiadi Caroline Marks, Kolohe Andino e la campionessa del mondo in carica Carissa Moore, oltre alle star del Tour, Filipe Toledo e Sage Erickson.

La lista completa degli invitati sarà annunciata all’inizio di agosto dalla WSL. 

 

Competition Format

16 surfisti (otto uomini e otto donne) si uniranno per formare otto squadre. Le squadre si affronteranno in uno scontro diretto, avanzando ai quarti di finale, semifinali e finale per vincere. Ad ogni round, ogni squadra avrà a disposizione 4 onde, costituite da due destre e due sinistre. Il miglior punteggio di ogni surfista verrà combinato per creare il punteggio della squadra per quel round. La squadra con il punteggio migliore passerà al turno successivo. I giudici guarderanno e voteranno l’evento in remoto.

 

 

Kolohe Andino, foto Morris /WSL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER