Foto

Fuerteventura Trip con SURFtoLIVE

Con la Surf House di Somo chiusa per il periodo invernale, la crew di SURFtoLIVE se la spassa svernando un pò qua un pò là… Ecco com’è andata durante l’annuale camp a Fuerteventura con Gianmarco Pollacchi e Marco La Vite.

“Nel team SURFtoLIVE siamo ormai tutti maggiorenni ed anche qualcosa di piú” esordisce il patron Riccardo Villetti,  “e, nonostante si mantenga alta in giro per il mondo la bandiera italiana, ogni anno diventa sempre piú difficile riuscire a ritrovarci tutti insieme nello stesso periodo con piú di 40 atleti impegnati nei vari sport.”

 

“Con estremo piacere peró anche questa volta siamo in tre ad incontrarci nella nostra base di Fuerteventura: il sottoscritto, Gianmarco Pollacchi e Marco La Vite. Con noi un gruppetto di simpaticissimi toscani (e non) a dar colore al paese di Corralejo con continue battute e risate. “

“In acqua condizioni di ogni tipo hanno fatto passare indimenticabili momenti a tutta la combriccola, spesso affiancata da una schiera sempre piú numerosa di italiani presenti sull’isola. Italiani che, parlando con un collega Canario, hanno apportato un notevole aiuto allo sviluppo turistico dell’isola, rispettando e facendosi rispettare dalla comunitá internazionale preesistente.”

“Ecco una piccola gallery di tre giornate nelle quali ho avuto modo di fotografare i nostri surfisti. Le swell non sono mancate sulle isole Canarie questo inverno e ci auguriamo che continuino. Noi siamo qua ad aspettarvi!”

www.SURFtoLIVE.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER