Video

Gabriel Medina The Documentary

Il 31 gennaio su Globoplay sarà presentato in anteprima il documentario sulla vita e la carriera di Gabriel Medina con filmati inediti. Ecco il trailer.

 

Globoplay e Canal Off presenteranno il documentario sulla vita del due volte campione del mondo brasiliano Gabriel Medina il prossimo 31 gennaio in esclusiva su Globoplay, la piattaforma video on demand di proprietà della brasiliana Grupo Globo.

Ogni surfista del pianeta conosce Gabriel Medina, sappiamo quale grande spirito competitivo lo contraddistingue e quali imprese abbia compiuto, ma cosa possiamo dire di conoscere veramente dell’enigmatico pluricampione brasiliano? Medina è una vera e propria superstar in patria, amico di molte celebrità in diversi settori e osannato da milioni di fans. Eppure di lui sappiamo ben poco dal punto di vista umano e intimo.

Il documentario sulla sua vita ci darà per la prima volta uno sguardo più introspettivo sul campione. “Ho iniziato a surfare a 7 anni”, ha scritto Gabriel su Instagram. “Non appena ho messo piede sulla tavola, ho iniziato a sognare di essere un campione del mondo. Da allora, ho trascorso gran parte della mia vita in acqua a caccia del più grande obiettivo della mia vita, ma non è stato facile. Tutti conoscono Gabriel Medina oggi, ma pochi conoscono le cose che ho passato per arrivare qui. Sono riuscito a realizzare i miei sogni e ora sono molto felice di poter condividere la mia storia e il mio percorso di vita con voi! “

Nel documentario, diretto da Henrique Daniel, saranno presenti anche rari e inediti video realizzati dal campione con il suo smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER