Video

La Seconda Stagione di Weird Waves riparte dall’Alaska

Dopo il successo della prima stagione, Dylan Graves ha appena presentato la seconda stagione di Weird Waves.

Ci sono almeno due buoni motivi per non perdersi Weird Waves, la web serie ideata da Dylan Graves, che nel 2019 ha avuto un gran successo ed è stata nominata miglior web series ai Surfer Poll.

Innanzitutto è molto divertente, ma soprattutto, quello che ci piace di più di questa serie, è la vera passione e l’entusiasmo che si legge nei surfisti genuini e autentici che Dylan incontra attraverso le sue avventure in giro per il mondo a caccia di onde strane e stravaganti.

In questa prima puntata, Dylan si ritrova in Alaska per surfare due onde non oceaniche. La prima è l’onda di marea che i locals del Turnagain Arm definiscono la più lunga d’America,  e la seconda è l’onda generata dal distaccamento di grosse parti dei ghiacciai artici.

Insomma, ancora una volta Graves e il suo compagno d’avventure Malcolm offrono uno sguardo divertente e colorato a onde bizzarre che non sono sotto i riflettori. Un bel quarto d’ora abbondante che vale la pena trascorrere per mettersi un pò di buon umore in queste giornate di piatta.

 

Foto credit: youtube.com/Vans

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER