Report

Prime Eliminazioni a ISA World Junior Surfing Championships 2019

Giro di boa ai mondiali VISSLA ISA World Junior Surfing Championships con le prime eliminazioni definitive degli azzurri. 

Siamo a metà dalla fine dei mondiali ISA in California e al termine della quarta giornata di gara ci sono le prime eliminazioni definitive dall’evento. Categorie maschili ancora in gara, mentre le ragazze sono fuori dall’evento dopo l’uscita di Vittoria Banchieri al secondo round ripescaggi.

Negli U18 Boys, Edoardo Papa traina il team azzurro continuando a macinare heat con punteggi tra i più alti e approda al quarto round.

Non altrettanto rosea la situazione per Matteo Calatri e Diego Cordeiro che sono passati al main event ai ripescaggi. Entrambi però superano il secondo round ripescaggi e approdano al terzo, rimanendo in gara.

Le ragazze dell’U18 Girls sono purtroppo andate subito ai ripescaggi dopo il primo round. Mentre Pacitto e Salvati non superano il primo round ripescaggi, Vittoria Banchieri avanza al secondo round ma poi non riesce a proseguire la sua corsa e il team femminile azzurro è fuori dal mondiale.

Negli U16 Boys, Marullo e Lazzarini passano il primo round main mentre Catanzariti va subito ai ripescaggi. Al secondo round del main event, anche Marullo e Lazzarini raggiungono il compagno di team ai ripescaggi.

Qui, al primo round, Lazzarini passa il turno poi al secondo viene eliminato e termina la sua partecipazione all’evento, mentre Marullo avanza al terzo round e Catanzariti è rinviato al giorno successivo, in attesa di disputare la sua heat del secondo round.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER