Video

Prima Pro Session al Wavegarden Cove di Bristol

Mentre si aspetta l’apertura imminente al pubblico del The Wave Bristol, i pro hanno testato una ventina di tipi di onde, da pareti ottime per manovre ai tubi della advanced area. 

Reubyn Ash, Jayce Robinson, Gearoid McDaid, Vincent Duvignac, Ben and Lucas Skinner, Kai ed Hans Odriozola sono i fortunati pro invitati a mettere sotto test le onde del The Wave di Bristol.

Progettate appositamente per i surfisti esperti, le aree del Reef offrono molti tipi diversi di onde destre e sinistre sui lati del molo centrale. L’operatore del Wavegarden ha preparato per l’occasione una playlist di circa 15-20 diversi tipi di onde per far surfare e divertire i pro, un menu che includeva onde con pareti aperte ideali per le curve fino a tubi massicci.

Alla domanda su come è andata la session, Reubyn Ash ha risposto “Mettiamola così, se vivessi accanto a questo posto, farei surf qui ogni giorno e forse non tornerei mai più nell’oceano. Le onde sono così belle.”

I surfisti, che includevano alcuni adolescenti di appena 11 anni, in seguito hanno fornito ai tecnici Wavegarden il loro feedback su ciascuna delle diverse onde, indicando le loro preferenze per l’allenamento e il divertimento.

Sebbene questa sessione sia stata progettata specificamente per i surfisti esperti, la Wavegarden Cove ha altre aree della laguna con onde più piccole e più morbide per i surfisti principianti e intermedi.

 

Cover foto: finalmente una veduta aerea reale del primo Wavegarden Cove al mondo a grandezza reale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER