Eventi

Team Italia Parte a Fuoco a Eurosurf 2019 Santa Cruz

Bilancio super positivo per il Team Italia al termine del primo giorno di competizioni a Eurosurf 2019 Santa Cruz, Torre Vedras, Portogallo.

Dopo la cerimonia di apertura è partito ufficialmente l’Eurosurf 2019 a Santa Cruz in Portogallo con il Team Italia composto da Roberto d’Amico, Edoardo Papa, Ramon Taliani per la categoria shortboard, Claire Bevilacqua, Emily Gussoni, Giada Legati per la short women, mentre le longboard abbiamo Federico Nesti e Francesca Rubegni, accompagnati da Alessandro Vanoi, Lorenzo Castagna e Marco Gregori.

 

 

I primi a inaugurare le heat sono i ragazzi della categoria longboard, con Federico Nesti che si trova impegnato in due batterie di fila, entrambe vinte con punteggi stratosferici e notevole distacco dagli avversari. Il campione toscano approda così al terzo round ed è già a un passo dalla finale.

 

 

Dopo i longboard men tocca alle ragazze ed è Francesca Rubegni a portare il tricolore sulla line up, passando la prima heat al primo posto e poi anche la heat del secondo round, al secondo posto, ma approdando ugualmente al terzo round. Anche lei come Nesti si trova molto vicino alla finale, a cui approderà se riuscirà a passare il turno.

Le ultime heat della prima giornata sono quelle dello shortboard maschile, ed è Edoardo Papa il primo a scendere in campo nella seconda heat del primo round. Anche il giovane talento di Pescara vince la batteria e avanza al secondo round, poi la gara viene sospesa proprio prima della heat di Roberto D’Amico che sarà il primo a inaugurare la seconda giornata di gare.

 

Segui il LIVE su www.eurosurfing.org/live

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER