FotoReport

Wheels And Waves 2019 Biarritz

Si è appena conclusa l’ottava edizione del Wheels and Waves a Biarritz e come sempre si è respirato bel clima di amicizia e condivisione, più che di competizione. Saranno le onde che rendono tutto più dolce?

Da otto anni, il Wheels and Wave raccoglie nella cornice di Biarritz motociclette custom, surfisti e skateboarder, e tutta la cultura che vi ruota attorno per cinque giorni di musica, arte e altre forme di espressione. 

Quest’anno, dal 12 al 16 giugno, il tema dell’evento era il ritorno alle origini, tra i vari eventi, per quanto ci riguarda, spicca come sempre l’invitational di longboard a cui hanno partecipato anche i nostri loggers Marco Meccheri e Matteo Fabbri, che hanno portato in Francia rispettivamente un pò di costa ovest e un pò di costa est italiana.

Purtroppo i nostri alfieri sono usciti nelle prime heat del contest, complici le onde non facili e choppose, che hanno complicato un pò le cose, nonostante questo l’evento si è svolto sempre in un clima di amicizia e condivisione, in cui la competizione passa in secondo piano.

Il Wheels and Wave di Biarritz si riconferma un evento dove si possono rivedere vecchi amici, osservare longboarder stilosi da cui c’è sempre da imparare, e partecipare ai tanti eventi e feste che fanno da contorno a un evento ormai consolidato. Non c’è bisogno di dire che se vi piacciono anche le moto questo è il posto che fa per voi!

 

Vincitori del Surf Log Invitational

1 Nathan Sadoun (men)

1 Alice Vedrine (women)

 

Si ringrazia Ola Surfboards e Matuse Italy.

 

Marco Meccheri di ritorno alle onde estive di casa dopo la partecipazine al Wheels and Waves

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER