Articoli

Rip Curl Annuncia Partnership con The Wave Bristol

Il primo Wavegarden con tecnologia The Cove dell’emisfero nord è prossimo all’apertura questo autunno e annuncia una partnership con Rip Curl per la fornitura di mute.

 

The Wave conferma l’apertura per autunno del primo Wavegarden Cove a Bristol, UK, sarà il primo dell’emisfero nord, ma potrebbe essere anche il primo al mondo dal momento che URBNSURF Melbourne, la cui apertura era prevista per aprile 2019, non ha ancora ultimato i lavori.

Nel frattempo The Wave ha annunciato una partnership con Rip Curl, lo storico brand che quest’anno compie 50 anni, per la fornitura di mute Surf School Steamer e Dawn Patrol, ma ci sarà anche un Rip Curl Test Center per testare le ultime proposte del brand.

 

Nikki Van Dijk al quartier generale Wavegarden in Spagna

 

 

La laguna che ospiterà il Wavegarden a Bristol sarà di dimensioni 150×150 mt. e in grado di generare 1000 onde all’ora per tutti i livelli di surf da 50 cm a 2 metri ed è in grado di ospitare più di 80 surfisti contemporaneamente.

The Cove è suddiviso in 6 diverse zone surf che possono ospitare surfisti di livelli differenti e può offrire per ognuno le condizioni di surf ideali.

 

Cover foto: Owen Wright testa il Wavedardegn Cove.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER