News

Gabriel Medina Ambasciatore del Nuovo Wavegarden Cove in Brasile

Un nuovo progetto di Wavegarden Cove è stato pianificato all’interno di un mega resort a Garopaga, Brasile, e il campione del mondo Gabriel Medina è uno dei supporter.

Garopaba è una cittadella surf sulla costa meridionale di Santa Catarina, benedetta da bellissime spiagge e bel tempo, ed ora è pronta a diventare ancora più affascinante con l’aggiunta delle onde perfette del Wavegarden Cove.

Si chiama Surfland Brasil, un resort di nuova concezione annunciato da Giesta Enterprise, che includerà al centro del suo sviluppo anche un Wavegarden Cove.

Surfland Brasil sarà un condominio, un hotel, un resort, un surf park… a non solo. Ci sarà anche uno skatepark disegnato da Pedro Barros, piscine, campi da tennis, beach tennis, museo del surf, ristoranti, percorso per jogging, palestra, yoga, spazio meditazione, spa, e aree gioco per bambini. 

L’intero sito è stato progettato con cura per avere il minore impatto possibile sull’ambiente, integrando i tetti verdi, i pannelli solari, la raccolta dell’acqua piovana e la flora nativa nell’infrastruttura.

Il due volte campione del mondo Gabriel Medina è uno dei numerosi surfisti brasiliani d’élite che hanno aderito al progetto. Medina ha provato il Wavegarden Cove nel centro dimostrativo in Spagna diversi anni fa e ha recentemente accettato di fare da ambasciatore principale del progetto. “È molto bello che Surfland Brasil stia davvero per essere realizzato e presto avremo un Wavegarden Cove qui per noi brasiliani”, ha detto Medina, entusiasta, “Offre onde perfette che ti permettono di eseguire ogni tipo di manovra.”

Surfland sorgerà su un’area di 300.000 metri quadrati, il Wavegarden Cove sarà in grado di generare 900 onde all’ora (450 destre e 450 sinistre) di altezza fino a 2 metri e con 9 differenti tipologie e ogni giorno il surf sarà garantito per i proprietari degli appartamenti del residence, che ora sono già in vendita su progetto.

 

 

Più info: surflandbrasil.com.br/home

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER