News

Raccolta Fondi per Sunny Garcia

Da lunedì 29 aprile Sunny Garcia si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Portland in Oregon dopo un presunto tentativo di suicidio. Gli amici hanno organizzato una raccolta fondi per sostenere le spese. 

Dallo scorso lunedì 29 aprile, il campione del mondo 2000 e 6x vincitore della Triple Crown Sunny Garcia si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Portland in Oregon dopo un presunto (anche se non ancora confermato ufficialmente) tentativo di suicidio probabilmente legato alla depressione di cui soffriva.

Garcia aveva esternato pubblicamente i suoi problemi di depressione dal 2014 in occasione di alcune interviste che aveva rilasciato ai media e usava regolarmente il suo profilo Instagram come luogo per condividere le sue lotte.

Dal 29 aprile non si hanno ulteriori notizie se non che rimane ricoverato in terapia intensiva. La famiglia lo assiste giorno e notte, ma essendo lontano dalle Hawaii ogni giorno che passa le spese aumentano e gli amici hanno iniziato una raccolta fondi per permettere ai famigliari di continuare ad assisterlo senza doversi distrarre dalle preoccupazioni economiche.

Così scrivono gli amici che hanno creato la raccolta fondi: “Molti di voi quanto Sunny Garcia sia sorprendente e come abbia influenzato così tante persone attraverso la sua generosità, gentilezza e puro talento. Vogliamo aiutare a sostenere la sua famiglia in questo momento difficile, in modo che possano essere lì per lui senza stress o preoccupazioni per le proprie finanze mentre si concentrano sul padre e sulla sua strada verso la guarigione.”

Se desideri effettuare una donazione segui questo link:
www.gofundme.com/support-for-sunny-garcia-and-family

 

Sunny Garcia con i figli Kaila, Logan, e Stone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER