Articoli

NaturalBOOM: Come Nasce Un Brand Tutto Italiano Pt. 1

NaturalBOOM è la bevanda funzionale pensata per stimolare la mente e l’ideatore dietro questo progetto non è altri che un surfista italiano che si sveglia spesso all’alba per andare a surfare prima di entrare in ufficio. Ecco come è nata la bevanda che vuole definire una nuova dimensione del bere.

 

NaturalBOOM è nata dall’idea di Andrea Campagnolo, un surfista come tutti noi, un quarantenne di Biella con cui probabilmente avete condiviso la line up a Varazze e di cui non vi sareste accorti se non per la folta barba nera. Andrea spesso si alza alle 4 di mattina per dirigersi in Liguria a surfare, e tornare in tempo a casa per andare a lavorare. In questa web serie in quattro episodi, l’ideatore di NaturalBOOM racconta la sua storia e come è nata la bevanda.

L’idea nasce proprio dallo storytelling di NaturalBOOM che narra di una storia vera, di una giornata normale che inizia alle 4 del mattino sorseggiando una tisana calda di zenzero e ashwaganda, di una corsa verso Varazze per surfare tra le onde del mare all’alba e ritornare al lavoro alle 9, più rigenerato e attivo che in qualsiasi altra giornata. Protagonista di questa storia è proprio Andrea Campagnolo, colui che ha dedicato un decennio alla creazione e alla ricerca degli ingredienti giusti e dalle potenzialità idonee a presentare una bevanda innovativa e dalle peculiarità uniche: anni di passione e letture, proprio in quei momenti di recupero tra una sessione di surf e l’altra, con l’inebriante vista mare, il sapore della salsedine nell’aria e una bevanda tra le mani.

 

L’ideatore di NaturalBOOM, Andrea Campagnolo a Varazze

 

NaturalBOOM è la prima bevanda al mondo che sfrutta le proprietà rigeneranti e benefiche reperibili in natura per “alzare l’asticella” della propria mente, agendo sulle capacità cognitive e migliorandole. La presenza dei nootropi naturali favorisce le attività cerebrali, migliorando il benessere psico-fisico e la rende perfetta per tutti coloro che praticano sport e che necessitano di un elevato livello di concentrazione. Tra questi, anche il surf!

Il primo video stories (il primo di 4) racconta proprio la nascita del progetto. Un racconto visivo ed emozionale che il Team ha realizzato raccontando la giornata tipo del Campa, laddove lui stesso ha vissuto le sue bellissime ‘albe’ in tavola e dove ha ‘concepito’ questa incredibile idea. NaturalBOOM è stata lanciata sul mercato per trasmettere, prima di tutto, nuovi messaggi come credere nelle potenzialità della mente umana e nelle risorse naturali

 

 

 

Il MentalDrink NaturalBOOM è adatto a donne/uominibambini/giovani/adultistudenti/sportiviprofessionisti, grazie a una ricetta bilanciata tra una selezione di ZenzeroThè VerdeOlivello SpinosoPapaya, AshwagandhaMate, Limone e Vitamina B5 (aggiunta al 100% del NRV consigliato per 250ml). Una bevanda ‘consapevole’ e naturale al 100%, certificata VEGANOK, senza glutinesenza taurinasenza caffeina, nè aggiunta di anidride carbonica, alcool, zuccheri raffinati, coloranti e conservanti.

NaturalBOOM è anche la prima bevanda che si può assumere HOT, calda, come tisana, per esaltare le sensazioni e COLD, fredda, per stimolare le percezioni.

Se adesso ti è venuta voglia di assaggiarla, ricorda che la puoi acquistare direttamente sul sito ufficiale www.naturalboom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER