News

Valeria Patriarca Entra in Pettirosso Surf School

L’associazione sportiva dilettantistica “Pettirosso Surf School” è lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo componente tra i suoi vertici dirigenziali. Con la carica di Vicepresidente entra nello staff Valeria Patriarca.

La tre volte Campionessa Italiana Junior FISURF (2013-2014-2015), vice-campionessa Open Fisurf a soli 15 anni (2013), giudice federale ISA, ha deciso di unirsi allo staff della scuola surf Pettirosso.

Valeria pur essendo molto giovane (21  anni), vanta una importante esperienza nel mondo del Surf nazionale ed internazionale e ha all’attivo numerose importante sponsorizzazioni (Misura, Nitro Bags, Mundaka Optic, RT Surfboard, Frida Querida Firenze, Mosquito Fv).

 Valeria metterà la sua esperienza a disposizione degli iscritti della scuola, ampliando così gli obiettivi ed i traguardi del team Pettirosso.

La scuola avrà una presenza fissa presso i locali, al fine di offrire ai propri allievi/associati un accesso quotidiano alla vita in mare.

Nei progetti della scuola, inoltre, l’aumento delle escursioni guidate (surf trip) nei surf spot Europei più famosi e nuovi coinvolgenti progetti, frutto di nuove idee e dell’energia espresse da Valeria.

A fare posto a Valeria è Gianmaria Giuntoli, uno dei fondatori della scuola, che rimane comunque nel team con la carica di Direttore strategico/operativo, con al suo fianco il Presidente Giuseppe Zucaro e il numeroso parco di Istruttori Federali, affiliati alla scuola.

La Pettirosso surf school si trova presso lo stabilimento Hibiscus Beach, splendida location immersa nel verde e affacciata sul mare di Ostia Lido di Roma, ed è supportata da Citybeach, Pukas surf, Decathlon Fiumicino, Catia e Gino che ospitano la scuola presso lo stabilimento Hibiscus Beach.

Valeria si è  messa subito al lavoro per organizzare il Surf Camp di Agosto in Portogallo, e una festa di benvenuto nella Family Pettirosso  presso la sede durante la prossima giornata di onde nel week end.

 

 

Seguite i canali ufficiali della Pettirosso Surf  per non perdere i prossimi appuntamenti:

Facebook : https://www.facebook.com/pettirossosurfschool/

Instagram : https://www.instagram.com/pettirossosurfschool/

Web : www.pettirossosurfschool.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER