Breaking News

Kelly Slater Torna a Tempo Pieno nel Tour WSL

L’11 volte campione del mondo ha confermato il suo ritorno a tempo pieno nel WSL World Tour 2019 e comincerà la stagione con l’evento QS6000 a Manly Beach, Australia.

 

Contrariamente alle voci che lo volevano in pensione, Kelly Slater ha confermato il suo ritorno alle competizioni del World Tour a tempo pieno e comincerà dal Vissla Sydney Surf Pro a  Manly Beach, un QS da 6000 punti, che l’11 volte campione del mondo sfrutterà per scaldarsi, dopo un anno lontano dalle gare per l’infortunio al piede.

“Ho sempre amato le spiagge del nord, e dopo aver vissuto a part time ad Avalon per 15 anni mi manca e non vedo l’ora di tornare in un vecchio territorio a me familiare. Farò riscaldamento prima di tornare in tour a tempo pieno dopo quasi un anno e mezzo di pausa dalle competizioni” ha dichiarato Slater.

Slater ha gareggiato a Manly parecchie volte, avendo anche vinto nel 1997, il suo ritorno conferma il suo forte legame con la location, dove ha vissuto part-time per 15 anni in passato.

La notizia dell’ingresso di Slater nel tabellone ha dato una grossa spinta all’evento, che per noi stava già attirando parecchia attenzione su di sè dal momento che rivedremo indossare la lycra al nostro Leonardo Fioravanti.

Sintonizzatevi sul sito WSL per il live dal 18 al 24 marzo 2019!

 

Foto cover by Steve Sherman/WSL, foto sotto Cestari/WSL

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER