Eventi

A Milano Torna lo Skate & Surf Film Festival

BLOCK10 – ONDE NOSTRE presenta la terza edizione di SKATE AND SURF FILM FESTIVAL, che si terrà al BASE nel cuore dell’area dei Navigli a Milano dal 9 al 12 maggio.

SSFF porta in Italia una vetrina delle uscite più calde di surf e skate internazionale, documentari per ispirare, diari di viaggio per suscitare la voglia di girovagare, azione innovativa da mandar via di testa e cinematografia per ipnotizzare, SSFF è una celebrazione della crema della cultura surf e skate.

Ambientato in uno scenario di arte, discorsi, concorsi, musica, mostre, workshop, comunità e altro, questo concentrato di ispirazione salina e concreta è un evento culturale essenziale per chiunque abbia una passione per l’acqua salata e il cemento.

 

ISCRIZIONI APERTE

SSFF 2019 ha ufficialmente aperto le iscrizioni al festival di cortometraggi, lungometraggi e documentari e sta incoraggiando surfisti e registi di skate da tutto il mondo a partecipare al concorso del festival. Le iscrizioni sono ora aperte fino a giovedì 12 aprile 2019.

Visita il sito per tutti i dettagli: ssff.it

 

SSFF è diretto da Luca Merli e prodotto da BLOCK10 / ONDE NOSTRE un collettivo di surfisti, skaters, cineasti, fotografi e commentatori culturali dedicati a preservare e comunicare lo spirito del surf. Block10 è la produzione che rende possibile il progetto Onde Nostre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER