ArticoliFocus on

Onde Strane e Dove Trovarle

Ormai è un dato di fatto, le line up di tutto il mondo sono sempre più affollate, e mentre alcuni cercano la soluzione nella perfezione delle wave pool, altri scelgono un approccio più naturale, come ha fatto Dylan Graves, che è andato a caccia delle onde più curiose e alternative, spesso anche lontano dal mare. Ce le mostra nella nuova web serie targata Vans.

Onde di fiume, onde di lago, onde statiche, onde dinamiche, sono tante le onde a cui non prestiamo attenzione e i personaggi che vi sono affezionati. Spesso si tratta di onde ben lontane dal concetto di perfezione, onde sottovalutate, abbagliati come siamo dalla ricerca della perfezione che le wave pool sembrano offrire in modo facile e spicciolo.

Dylan Graves ha scelto la strada meno battuta e nella nuova serie targata Vans ci porta alla scoperta delle onde più alternative e spesso lontane dal mare, presentando i personaggi che popolano con fierezza questa scena surf più B-Side, passando dai laghi ghiacciati del Montana ai fiumi fangosi del Regno Unito, facendo tappa in Oregon dove anche il leggendario Gerry Lopez, insieme al figlio Alex, ha qualcosa da dire in merito…

Certo, ci vuole coraggio a non farsi tentare dal miraggio di una wave pool scegliendo questo tipo di onde per evitare l’affollamento… voi cosa fareste?

 

Intanto, ecco le prime puntate della web serie.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER