News

30 Anni di Taylor Steele su YouTube

Taylor Steele si appresta a rilasciare 30 anni di video sul suo nuovo canale YouTube The Momentum Files, disponibili gratuitamente per la gioia di tutti!

Chi di voi, come noi, è cresciuto guardando e sognando con i video di Taylor Steele, accoglierà a braccia aperte questa notizia.

Dopo l’uscita di Momentum Generation, Taylor Steele ha aperto un nuovo canale su YouTube dal titolo The Momentum Files, all’interno del quale caricherà tutti i suoi video, dagli esordi ad oggi, che saranno visibili gratuitamente per tutti, da Momentum a Loose Change, dalla serie Drive Thru a Sipping Jetsreams.

Oltre ai video che molti di voi avranno già visto, ma le nuove generazioni probabilmente no, ci saranno anche tante chicche inedite, footage mai visto, sezioni memorabili, dietro le quinte, e video segreti…

Il canale si appresta a diventare una sorta di museo contenente gli ultimi 30 anni di video girati da Steele, dai tempi della scuola di cinema ai giorni nostri. Insomma vale la pena iscriversi subito, rifornirsi di pop corn e rimanere aggiornati sulle prossime uscite.

 

La video part di Kelly Slater in Momentum II è stata girata dopo il suo primo titolo mondiale. Era il 1992

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 − 21 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER