Video

Download: Andy Irons Kissed by God

Da oggi disponibile online il download del documentario che racconta la storia di Andy Irons, il pluricampione morto prematuramente all’età di 32 anni.

racconta la storia del 3 volte campione del mondo Andy Irons, morto all’età di 32 anni per un attacco cardiaco e una mistura di droghe come causa secondaria. Andy e suo fratello Bruce sono nati e cresciuti sulla piccola isola di Kauai, Hawaii. Il film racconta le lotte di Andy con dislessia, disagio bipolare, automedicazione, dipendenza, fama, successo e fallimento. Morì il 2 novembre 2010. Sua moglie, Lyndie, era incinta di otto mesi del loro figlio, Axel, al momento del decesso.

Kissed by God è un film sul disturbo bipolare e la dipendenza da oppiacei visto attraverso la vita del tre volte campione del mondo Andy Irons. Andy era un’incredibile presenza sul palcoscenico mondiale come “Campione delle persone”. Era l’orgoglio delle Hawaii e riverito in tutto il mondo per la sua ascesa alla fama e al successo. Tuttavia, molti non erano a conoscenza delle sue battaglie interne che portarono alla sua fine. Mentre la crisi degli oppioidi diventa un’emergenza nazionale negli Stati Uniti, la storia mai raccontata della vita di Andy serve a demolire i miti associati a queste due feroci malattie.

 

Per acquistare il download del film clicca qui:
https://www.tetongravity.com/films/andy-irons-kissed-by-god

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 ⁄ 1 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER