Eventi

Dakine Surf Contest 2018 Catania

Surf School Catania organizza il Dakine Surf Contest, primo contest promozionale FISW in Sicilia.

Waiting period dal 15 settembre 2018 al 15 Ottobre 2018.

Surf School Catania, prima scuola di surf siciliana affiliata alla federazione FISW, annuncia il proprio Dakine Surf Contest 2018: primo contest promozionale della regione Sicilia, riconosciuto e patrocinato dalla Federazione Italiana Sci nautico e Wakeboard.

Surf School Catania nasce 10 anni fa come prima scuola di surf in Sicilia. Nel 2018 diventa la prima Surf School siciliana ad essere affiliata alla FISW e oggi annuncia l’ormai prossimo Dakine Surf Contest 2018: primo contest promozionale della regione ad essere riconosciuto e patrocinato dalla Federazione Italiana Sci nautico e Wakeboard. La gara si terrà a Catania, all’interno dello splendido Villaggio Turistico “Le Capannine”, già abituato ad ospitare importanti tappe sportive di livello nazionale.

Il Contest, seppur a carattere promozionale, avrà le stesse specifiche e regole di una tappa di campionato italiano e sarà riservato ai soli atleti associati ad una scuola del territorio nazionale affiliata alla FISW.

Avrà durata di un giorno all’interno di un waiting period che va dal 15 settembre al 15 ottobre 2018.

All’interno di questo periodo, in base alle condizioni metereologiche, gli organizzatori annunceranno la data della competizione con il meccanismo dei “semafori”, come descritto nel Contest Bulletin che puoi scaricare dal sito www.surfschoolcatania.co

La competizione verrà suddivisa in due categorie: Shortboard e Longboard/Midlenght (7 piedi e oltre).

All’interno di queste categorie verranno stilate classifiche differenti per uomini e donne.

Il numero di partecipanti massimo per le due categorie sarà, rispettivamente, di 12 (Shortboard) e 16 (Longboard/Midlenght).

Le iscrizioni potranno avvenire entro e non oltre il 20 settembre tramite il http://www.surfingfisw.com/dikine-surf-open-contest-catania/

Felici per l’ormai prossimo inizio di questo evento storico, l’intero staff di Surf School Catania ringrazia la federazione FISW per il supporto di questi mesi e gli importanti sponsor i cui premi renderanno la manifestazione ancora più interessante: Dakine, Volcom, Corona, Redbull, Altair Club, Decathlon Catania, Centro Sicilia, Switchon, Sunisland Wakepark, Net Integratori, Integra.

 

Per ulteriori informazioni

Telefono: +39 3927168458 (Carmelo Russo)
@mail: info@surfschoolcatania.com
web: www.surfschoolcatania.com
FB: https://www.facebook.com/surfschool.catania

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER