Report

Eurosurf Junior 2018 Day 2: Ottimo Risultato per il Team Italia

Francia, Portogalo e Spagna continuano a dominare nella seconda giornata di Eurosurf Junior a Santa Cruz, ma anche il Team Italia si fa notare con le ottime prestazioni dei nostri tricolori ai primi round.

Ieri al Day 2 di Eurosurf è stato il debutto delle categoria surf in tutte le divisioni previste in calendario.

 

UNDER 18 BOYS

Negli Under 18 boys, Migliorini e Papa passano le rispettive heat del primo round e accedono al secondo del main event, dove si incontreranno nella stessa heat.

 

Il direttore sportivo FISW con i boys

 

UNDER 16 BOYS

Ottima prima heat di Calatri e Giovannoni, entrambi passano al primo posto. Heat stratosferica per Calatri anche al second round, con uno dei punteggi più alti, che guadagna così un posto nel terzo round del main event. Brando Giovannoni invece per pochi decimi di punto non riesce a risalire dal terzo posto e va al secondo round ripescaggi.

 

UNDER 14 BOYS

Qui abbiamo Valerio Funari e Danny Benedetti al suo esordio in nazionale, entrambi passano il primo round, poi però Funari va ai ripescaggi mentre Benedetti mantiene il secondo posto nella sua heat e accede al terzo round del main event.

 

 

 

 

UNDER 18 GIRLS

Buona la prima heat per Maria Barend e Giada Legati che passano, poi però si ritrovano nella stessa heat al secondo round dove si spartiscono il terzo e quarto posto e vanno entrambe ai ripescaggi.

 

Oggi si prosegue con i ripescaggi e le prime eliminazioni definitive dal contest.

 

Live su: www.eurosurfing.org/live

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER