Report

Dominio Francese a Junior Pro Sopela. Edoardo Papa in Semifinale

Edoardo Papa on fire allo Junior Pro Sopela arriva fino alle semifinali. La vittoria nel maschile va al francese Marco Mignot, che strappa il vertice del ranking a Justin Becret, nel femminile è la francese Neis Lartigue a vincere per la seconda volta consecutiva. Fermata al terzo round Giada Legati.

Con la vittoria di Marco Mignot a Sopela, la sua seconda della stagione, si riapre la corsa al titolo europeo, che sarà assegnato in Galizia, mentre il francese strappa il vertice del ranking al connazionale Justin Becret, che a sorpresa non ha superato il quarto round.

 

Edoardo Papa ai quarti del Pro Junior Sopela. Foto WSL

 

 

A fuoco il nostro Edoardo Papa, miglior risultato tra gli italiani presenti e suo miglior piazzamento in carriera, che ha scalato il tabellone fino alle semifinali, dopo l’eccellente prestazione ai quarti contro Paolo Giorgi. Fermo al terzo round invece Mattia Migliorini, al secondo Calatri, al primo Costa.

La nostra Giada Legati invece, dopo aver superato i primi due round in gran forma, piazzandosi sempre al primo posto, non è riuscita a sopravvivere al terzo round.

Tutti a Santa Cruz in Portogallo ora per l’inizio di Eurosurf Junior 2018!

 

 

Giada Legati. Foto WSL

 

 

European Men’s JQS Top 5:

1 – Marco Mignot (FRA) 

2 – Justin Becret (FRA)

3 – Mathis Crozon (FRA)

4 – Lenni Jensen (DEU) 

5 – Kauli Vaast (FRA) 

European Women’s JQS Top 5: 

1 – Nadia Erostarbe (EUK)  

2 – Anat Lelior (ISR)

3 – Melania Diaz (CNY)

4 – Neis Lartigue (FRA)  

5 – Ellie Turner (GBR)  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER