Breaking News

Quiksilver Young Guns: Ecco i Top 4 Finalisti

Anche quest’anno, Quiksilver è entusiasta di aver invitato i migliori surfisti emergenti del mondo a mostrare le loro abilità in un nuovo round di Young Guns, una competizione di surf unica nel suo genere, eseguita quasi interamente su Internet. Divenuto ormai familiare nella scena del surf, Young Guns dà la possibilità di mettersi in mostra a qualsiasi appassionato di surf adolescente.
Negli ultimi 10 giorni, il pubblico ha votato per inviare una Young Gun alla finale grazie a Instagram con @quiksilver e  #YGSurfContest.

 

Questi sono i 3 Young Guns votati dal pubblico:

Marco Mignot (FRA) – 17yo
Justin Becret (FRA) – 16 yo
Jett Chilling (US) – 14 yo

 

Ad essi si aggiunge Sammy Pupo (BRA), 17 anni,  selezionato come wild card dai due giudici Young Guns Surf, Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi, membri del team Quiksilver.
I 4 prescelti si scontreranno in finale al Surf Ranch di Kelly Slater a Leemore (California)!
Resta sintonizzato fino al 27 luglio per scoprire chi sarà il prossimo re del Young Guns Surf.

 

Cover foto: Justin Becret è un giovane surfer francese emergente che ultimamente si è fatto notare per i risultati del QS Junior.

 

 

ABOUT QUIKSILVER

Quiksilver è un marchio emblematico di Boardriders, Inc., fondato da un gruppo di appassionati di surf in Australia nel 1969. Fedele a uno stile di vita unico, Quiksilver mantiene la passione, l’autenticità e l’innovazione come valori fondamentali. L’identità del marchio è rappresentata dal suo logo, una montagna dentro un’onda che simboleggia il suo attaccamento agli sport da tavola. I prodotti Quiksilver coprono l’intera gamma di abbigliamento sportivo, accessori e abbigliamento da snowboard. Quiksilver è anche intimamente associato ai migliori atleti e ai più grandi eventi nella storia degli sport da tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER