News

Continua la partnership tra DEEJAY Xmasters e SSFF

Dopo l’esperienza del 4 maggio al BASE di Milano continua la partnership tra l’unica manifestazione dedicata al mondo degli action sports e la rassegna cinematografica e culturale che mira a far crescere coesione sociale grazie a degli sport ed attività legate all’aria aperta

 

Meno di due mesi fa al BASE di Milano andava in scena la seconda edizione dello Skate & Surf Film Festival, la rassegna cinematografica che celebra il meglio del surf e della cultura skate, in cui vengono presentate le più interessanti anteprime di film di skate e surf di talenti internazionali e nazionali. L’evento, che ha riunito a Milano per tre giorni la scena skate e surf nazionale, si propone di ispirare un’idea alternativa di sport e di presentare al pubblico una cultura in crescita attraverso film documentari, una mostra di artisti, musicisti, skate contest e pura passione.

In quell’occasione i DEEJAY Xmasters trovarono la casa perfetta per presentarsi davanti al proprio pubblico e ai media e raccontare tutte le novità della VII edizione della manifestazione.

 

 

 

Il 14 luglio è ormai alle porte, i DEEJAY Xmasters sono pronti al decollo e la partnership con lo Skate & Surf Film Festival continua ad essere forte e verrà riproposta a Senigallia.

Durante la manifestazione verranno infatti proiettati ben 4 film. Il primo sarà “The Island”, video realizzato da Ale Dotti e Nils Astrologo con Roberto D’Amico come protagonista, vincitore del premio Best Surf Movie.

La presentazione sarà domenica 15 luglio e ad introdurre il video sarà proprio il surfer della nazionale italiana.

 

 

 

 

Mercoledì 18 luglio sono in programma invece tre proiezioni:

 

Nausicaa, l’ultimo lavoro della crew Onde Nostre e del regista Luca Merli. Le immagini ripercorrono il viaggio di Ulisse nel Mediterraneo attraverso i racconti di surfisti, marinai, apneisti, musicisti ed artisti. Protagonisti della pellicola sono Ale Ponzanelli, Matteo Fabbri, Mele Saili, Makala Harmony Smith, Andy Nieblas, Sebastiano Concas, Margaux Arramon Tucoo, Lex Weinstein e Natalia Resmini.

 

Biarritz Surf Gang, film di Nathan Curren and Pierre Denoyel vincitore del premio Grand Jury Prize allo Skate & Surf Film Festival 2018.

 

Takuya, il lavoro della Chef Family, vincitore del premio Best Skateboard Movie allo Skate & Surf Film Festival.

 

 

 

 

Seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAwardfacebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmastersinstagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.itskillstudio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 ⁄ 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER