Eventi

Skate & Surf Film Festival Apre i Battenti

Pronta a partire da domani la seconda edizione dello Skate & Surf Film Festival presentata da Onde Nostre, in programma dal 4 al 6 Maggio presso il BASE di Milano. Ecco il programma dei tre giorni.

 

SSFF è una rassegna cinematografica e culturale che ha lo scopo di promuovere un’idea alternativa di sport e di presentarne al grande pubblico la cultura che ci sta intorno attraverso film documentari prodotti dai più importanti filmmaker e registi del panorama Italiano e internazionale, una mostra di artisti legati al mondo Skate e Surf, musica, skate contest e molto altro.

 

 

Il nuovo film di Onde Nostre, Nausicaa, sarà presentato in anteprima al SSFF. Foto courtesy Filippo Maffei

 

 

BASE MILANO si conferma partner ideale con cui costruire questa seconda edizione di SSFF. Un luogo già predisposto alla creazione di un legame profondo con il tessuto cittadino, in un’area urbana come quella tra Porta Genova e il quartiere Tortona-Solari, scenario di tendenze e contaminazioni, in un momento di forte sviluppo per una zona che esprime l’esigenza di incontro e scambio tra le molteplici realtà metropolitane.

Oltre al concorso cinematografico, durante i tre giorni del festival ci saranno alcune gare di skate (Best Trick) su una rampa/scultura realizzata per l’occasione da Ctrl+z-design.

Durante la tre-giorni non mancheranno musicisti, artisti e DJ a celebrare la cultura del surf e dello skate.

Appuntamento dal 4 al 6 maggio in via Bergognone 34, Milano presso BASE.

 

PROGRAMMA COMPLETO SSFF 2018

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER