News

Trasporto Tavole Gratis Con TAP Air Portugal

TAP Air Portugal si conferma la compagnia aerea surf-friendly offrendo il trasporto tavole gratuito fino al 31 marzo 2019.

La compagnia di bandiera del Paese che ospita Nazarè, ormai mecca del big wave surfing mondiale, non poteva che confermare il proprio debole per i surfisti, continuando a offrire il trasporto tavole gratuito fino a marzo 2019!

La promozione non solo è valida per i voli verso il Portogallo, ma anche verso Brasile e AfricaGrazie alla Promo Surf, infatti, fino al 31 marzo 2019 TAP offre il trasporto gratuito della tavola da surf, windsurf, o kitesurf per la porzione di viaggio in andata in partenza dall’Italia (voli operati da TAP in partenza da Roma, Milano, Venezia, Firenze e Bologna).

Oltre a ciò, TAP lancia un’altra interessante novità, ovvero il servizio Time to Think un nuovo servizio per chi desidera acquistare i biglietti su www.flytap.it che consente fino a 48 ore di tempo per ripensarci. Si può infatti effettuare la prenotazione del biglietto, secondo la tariffa desiderata, per poi avere a disposizione fino a 48 ore di tempo per decidere se finalizzare o meno l’acquisto.

Tutte le info suwww.flytap.it 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 − 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER