e
e
e
e
e
e
Focus onReport

FISW Surf Games Day 1: Decretati i primi campioni

Conclusa la prima giornata del Campionato Italiano Assoluto di Surf! Arrivano i primi verdetti con i titoli di campione italiano nel Bodyboard maschile e femminile, nel SUP Wave femminile e nel Longboard femminile.

Arrivano i primi verdetti dai FISW Surf Games! Il Campionato Italiano Assoluto non ha tradito le aspettative ed ha radunato a Capo Mannu i più forti atleti italiani di shortboard, SUP Wave, Bodyboard e Longboard!
La giornata è iniziata con l’arrivo degli ultimi atleti e poi, alle 12.00 il via alle competizioni! Il Campo Gara 1, il Mini Capo, è stato interamente occupato nel corso della giornata per lo svolgimento dell’intero Round1 dello shortboard maschile.
Ma è dal Campo Gara 2, posizionato alla Punta, che sono arrivati i primi verdetti dei FISW Surf Games! Conclusi entrambi i tabelloni del Bodyboard: Genesio Ludovisi, dopo il podio europeo, si è portato a casa anche il titolo di Campione Italiano mentre nella categoria femminile a trionfare è stata Valentina Corbelli!
Anche nel Longboard femminile i giochi sono ormai chiusi! Francesca Rubegni è la nuova Campionessa Italiana! In finale ha messo in riga, in ordine, Valentina Marconi, Cristina Dotti e Stella Lauro.
Nel SUP Wave femminile invece, trionfo di Margherita Boschetti su Alessia Fulceri! Nel maschile, sia Open, SUP Wave e Longboard, si è invece concluso l’intero Round 1.
Domani l’appuntamento al campo gara è per le 7.30 del mattino!
Vedremo in acqua finalmente le ragazze impegnate nello shortboard e gli atleti della Nazionale Italiana di shortboard e SUP Wave, inseriti come teste di serie direttamente al Round 2.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 × 23 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER