e
e
e
e
e
Report

Prime Eliminazioni della Nazionale Juniores ai Mondiali ISA

Il terzo giorno di competizioni ai Mondiali VISSLA ISA Junior in Giappone ha portato anche le prime eliminazioni definitive per la Nazionale Italiana.

La terza giornata dei Mondiali ISA Junior in Giappone è stata dedicata ai ripescaggi in tutte le categorie e a farne le spese sono stati anche due dei nostri portacolori che hanno terminato la loro partecipazione ai mondiali.

Negli U18 Boys, Mauro Pacitto e Giulio Caruso, anche se con una piccola differenza di punteggio rispetto al secondo classificato della batteria, non riescono a risalire dalla terza posizione e a passare il primo round dei ripescaggi. Mentre per Pacitto il mondiale termina qui, Caruso rimane in gara e dovrà disputare la sua heat ai ripescaggi del secondo round U16, insieme a Papa, Catanzariti e Calatri. Questi ultimi due hanno infatti passato la loro heat entrambi al primo posto.

Sempre al R1 dei ripescaggi U18 invece, Mattia Migliorini passa la sua heat al primo posto e avanza al secondo round, mantenendo viva la sua possibilità di rientrare eventualmente nel main event.

 

Mattia Migliorini al R1 ripescaggi. Foto ISA

 

 

Nella categoria Girls U18, Giada Legati, dopo aver passato il primo round del main event, si piazza terza nella heat del secondo round e va al R2 Ripescaggi, dove ritroviamo anche Onda Pacitto che nel frattempo ha passato la sua heat del primo round ripescaggi.

Negli U16 Girls, sia Onda Pacitto che Emma Iacoponi, passano le rispettive heat del primo round ripescaggi e vanno al secondo.

Unico italiano in gara nel main event rimane Edoardo Papa che dovrà affrontare il terzo round U18 in programma alla ripresa dell’evento. Edoardo sarà nella seconda heat del R3, circa poco dopo la mezzanotte di oggi.

Segui il live qui: isaworlds.com/juniors/2017/en/live/

 

 

Giulio Caruso esce dagli U18 ma rimane in gara negli U16 insieme a Ian Catanzariti, Matteo Calatri ed Edoardo Papa. Foto ISA

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER