Eventi

Stranavigli 2017. Stay Foolish, Stay Wet!

Per tre giorni, dal 9 all’11 giugno, la Darsena di Milano si trasforma in una succursale della California per raccontare una città nascosta, che al riparo dal clamore degli sport più noti coltiva le proprie passioni per gli Urban e Water sport.

Discipline che contano una base di praticanti sempre più ampia, anche grazie alla spinta di Stranavigli, e che si preparano alla lunga marcia di avvicinamento a Tokyo 2022, quando il surf diventerà ufficialmente disciplina olimpica.

Proprio la Surf Culture sarà fortemente rappresentata grazie all’esposizione artistica open air delle tavole Surfboardart che uniscono passione per l’arte e per il surf da onda, realizzate da Pegoretti.

Confermato il palinsesto delle passate edizioni con alcune importanti novità come la premiazione dell’Italian Surf Award (il riconoscimento più importante che viene assegnato ai surfisti italiani più meritevoli) e che vedrà protagonista il Testimonial di Stranavigli 2017 Francisco Porcella, fresco vincitore dell’XXL Award, il premio internazionale assegnato a chi ha cavalcato la migliore Big Wave dell’anno.

Francisco sarà presente Domenica 11 sempre che non arrivi una grande mareggiata sulle coste del Messico e venga chiamata la tappa del Big Wave World Tour a Porto Escondido.

La Stranavigli SUP Challenge si rinnova con cambiamenti importanti: sarà infatti la prima tappa del Circuito Nazionale Stand Up Paddle-Racing (SUP RACING) manifestazione che nasce sotto l’egida della FISW incaricata dal CONI di rappresentare le discipline Surfing alle Olimpiadi di Tokio 2020.

La Sup Race di 9Km si svolgerà di sabato con lo start previsto per le 18 per la massima presenza di pubblico lungo le sponde della Darsena e del Naviglio Grande.

La Surf Skate Zone con North Shore e Radical Surf Shop  sarà quest’anno ampliata e ne farà parte anche la Scuola LongSkate di Sbandabrianza, i Milan Monkey quest’anno porteranno il Top del Livello Internazionale di Parkour e free Running…il meglio della scena Urban Roller…Insomma un programma da godere minuto per minuto!

Novità assoluta nel palinsesto è poi la partecipazione di Calisthenic Milano che conferma l’attenzione dedicata da Stranavigli alle nuove tendenze Urban di allenamento.

Oltre a questo, ci sarà spazio anche per il Fitness targato Stranavigli con le novità e le eccellenze del Fitness 3.0.

Attesa per altre grandi novità con importanti Surfisti Italiani, sorprese per lo spettacolo del wakeboard con Wake Paradise Milano e Scuola Wake Lido Verbano , il Mitico Gommone Lomac e le sue Onde , i corsi di Indoboard, Canottieri San Cristoforo…

stranavigli@gmail.com

info e programma: www.stranavigli.it

Link iscrizioni Stranavigli 2017

tesseramento FISW 2017

Organizzato da: Navigli Lombardi scarl

Prodotto da: AADV Entertainment

In Collaborazione con: SURFERS.IT asd

con il patrocinio di : Regione Lombardia, Comune Milano

Main Sponsor : Renault, Renord e Concessionaria Filiale Milano

9 10 11 June 2017, Darsena – Milan – Italy.

The only urban & water action sport event in the City. Have fun with Stranavigli.

surf, parkour, free running, stand up paddling, sup, urban roller, surf skate, surfshop, whitezu, slackline, surf trainato, navigli, wakeboard, darsena, milano, stranavigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER